top of page
FICKLE by Valentina Pagnanelli

FICKLE  è una Boutique di capi firmati selezionati: un luxury multibrand, che spazia dal Vintage alle  moda contemporanea.

È un progetto che vuole incentivare la moda circolare, da molteplici punti di vista. Negli ultimi anni è in corso una rivoluzione che sta trasformando il modo di vestire contemporaneo, il mondo della moda è ormai circolare. E questo è confermato dalle numerose iniziative in tale proposito nel mondo. Si sceglie di indossare vintage o second hand non solo come trend moda, ma con una vera e propria consapevolezza. 

È il modo perfetto per poter accedere ai prodotti in maniera sostenibile e attenta, con il vantaggio di avere prezzi più accessibili. Quello che spinge tutti noi verso la moda vintage è un nuovo approccio, quello di volere indossare un pezzo unico e irripetibile, così che tesori nascosti accumulati negli armadi di tutto il mondo possano riacquistare una vita nuova. La moda vive proprio di questo, del recupero di tendenze passate, cercando di presentarle come attuali ad un pubblico nuovo. Il vintage è sempre di moda, unito alla sostenibilità è la vera tendenza da seguire. 

FICKLE  vuole fare ancora qualcosa in più. Tutti i nostri capi sono attentamente selezionati. Capi, di qualità e di intramontabile bellezza, vengono mixati con originalità e personalità, in modo da creare delle capsule collection. Non è quindi solo un negozio di Vintage e Second Hand, ma un vero e proprio contenitore di tendenze. Vogliamo dare alle nostre clienti un’esperienza di shopping. Diverse proposte, per avere un guardaroba smart e chic che si adatti in ogni situazione, ma sempre originale. Ogni donna può così trovare il suo must have di stagione o un capo vintage unico, ma anche un consiglio di stile su come abbinare i capi. 

Il risultato è un look attuale e contemporaneo, con tratti iconici di un particolare momento storico. 

73.jpg
bottom of page